adorazione delle dita

« Older   Newer »
  Share  
Fetish§Mind
view post Posted on 8/8/2009, 21:35




Guardate la foto sopra, Madonna è intenta a sostituire le sue mani con i suoi piedi in un azione semplice ma che lei ha reso insolita. Le mani e le dita sono usate da tutti in ogni momento per fare qualsiasi cosa. Adorare le dita e succhiarle, vuol dire rendersi partecipe di un piacere sproporzionato alla normalità di un guardare solo. In un senso teorico, tutti sono feticisti delle mani, ma pochi sanno di esserlo e non approfondiscono il discorso. Le dita sono una parte del corpo, molto usata dalle persone e già sapere questo, per un feticista è un primario appagamento.

Succhiare le dita vuol dire condividere uno stato o più stati, evidenziare la stanchezza di quella stessa parte, adorarne le linee, in punti e versi. Le mani sono simbolo di forza, o di sensibilità, di tatto, di tocco, di azione, di reazione. Il fascino è alla vista di tutti, le mani sono libere di farsi vedere in ogni occasione. Non sottovalutiamo il pregio di mostrare una bellezza tanto esposta.

Le carezze fanno parte dell’intimità più pura, le dita si muovono quando suonano uno strumento, e tutto è mirato al godere.

[http://alltheword.blogdo.net]
 
Top
0 replies since 8/8/2009, 21:35   226 views
  Share